Folla di gente nel ‘Rock & Books Festival’ che raccoglie 2.000€ per la ricerca scientifica

– 400 libri sono stati comprati nel primo evento della campagna solidale insieme a Ángel Gil Cheza

– A breve ci saranno altri eventi e punti vendita dove poter ottenere il romanzo ‘La lluvia es una canción sin letra’

Lo scrittore Ángel Gil Cheza, ha donato 2700 copie del suo romanzo ‘La lluvia es una canción sin letra’

Questo venerdì 21 ottobre si è tenuto presso la Penya Celtic Submarí, il ‘Rock & Books Festival’, l’ evento lancio di una campagna solidale che proseguirà nei prossimi mesi e in cui chiunque lo desideri potrà ottenere una copia del romanzo con una donazione di 5€.

Centinaia di persone sono accorse, riempendo il locale in cui suonava in diretta il gruppo ‘The Surfin’ Plofers’. Sono stati comprati 400 libri che si traducono in 2000 euro di ricavato che saranno destinati alla ricerca scientifica sulla Distrofia Muscolare dei Cingoli 1F e l’AIDS.

Dall’Associazione Conquistando Escalones vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e aiutato rendendo la serata indimenticabile. Como abbiamo detto, sono 2700 i libri disponibili e a breve vi faremo sapere nuovi eventi e punti vendita in cui potrete acquistare la vostra copia.

Questa iniziativa è possibile grazie alla donazione di Ángel Gil Cheza, alla collaborazione della Penya Celtic Submarí, del Comune di Vila-real e il VillarrealCF. Cosi come grazie allo sponsor Multiópticas IbarraA uno impresionesEconectia y Beerattack.