Vincitori del I Concorso di Fotografia dell’ Associazione Conquistando Escalones

L’Associazione Conquistando Escalones ha organizzato il suo I Concorso di Fotografia per promuovere la sua diffusione e far conoscere la necessità di raccogliere fondi per la cura della Distrofia Muscolare LGMD1F e l’AIDS e poter finanziare la ricerca dell’alleanza medica sorta per questo scopo.
Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per le oltre 600 foto ricevute. Così come indicato nel bando, prima della fine del mese di marzo, avremmo contattato i vincitori e avremmo fatto sapere l’esito attraverso il nostro sito web e i nostri social network. Dopo il verdetto della giuria formata da membri del direttivo di Conquistando Escalones e i voti della giuria professionale formata dai registi Alberto Rodríguez, Fernando Franco e Roberto Pérez, i vincitori dei premi in contanti di 200, 100 y 50 euro rispettivamente, grazie allo sponsor MULTIÓPTICAS IBARRA sono:

 

PRIMO PREMIO, vincitore di 200 euro: Juan José Villarejo Fernández con “La ventana y la escalera” 

Juan José Villarejo Fernández_1
SECONDO PREMIO, vincitore di 100 euro: Francisco Javier Munuera González con “En blanco y negro

fmunuera3

  
TERZO PREMIO, vincitore di 50 euros: Felix Cantero con “Sin miedo

felixcantero2

 

Vogliamo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti, la giuria professionale formata da registi di alto livello che si sono resi disponibili ad aiutarci in maniera disinteressata nonostante fossero in piena attività con riprese e progetti, così come MULTIÓPTICAS IBARRA, sponsor che è sempre presente con il suo aiuto quando abbiamo bisogno.
Vi ricordiamo che potete aiutare l’Associazione Conquistando Escalones a raggiungere la cura per la nostra malattia e quella di milioni di persone in tutto il mondo, in molti semplici modi.

2018-02-26T21:17:17+02:00 Marzo 31st, 2016|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.