Unisciti all’avventura solidale dello scrittore Ángel Gil Cheza e dell’Associazione Conquistando Escalones

– Ángel Gil Cheza ha donato all’Associazione Conquistando Escalones 2.700 copie del suo romanzo ” La lluvia es una canción sin letra (La pioggia è una canzone senza testo)”

– Verranno organizzati eventi in cui si potrà ottenere il libro in cambio di una piccola donazione

– Unisciti a questa avventura con la tua proposta o sponsorizzazione

Lo scrittore Ángel Gil Cheza, ha deciso di unirsi all’Associazione Conquistando Escalones con un’avventura molto speciale. Lo scrittore, originario di Vila-real, ha donato 2.700 copie del suo romanzo best-seller ” La lluvia es una canción sin letra (La pioggia è una canzone senza testo)” per aiutare la ricerca sulla cura della distrofia muscolare dei cingoli 1F  e l’AIDS.

La prima parte di questo emozionante viaggio, sarà quello di portare i libri a Vila-real (Valencia), ora a Sabadell (Barcellona) e la seconda parte sarà l’organizzazione di diversi e interessanti eventi in cui poter ottenere il romanzo in cambio di una piccola donazione e allo stesso tempo divertirsi con musica, attività sportive e tante altre cose. Presto li annunceremo in modo che chiunque lo desideri possa partecipare.

Dall’Associazione Conquistando Escalones vogliamo ringraziare Ángel Gil Cheza per la sua emozionante proposta e la sua donazione e apriamo le porte a chiunque voglia unirsi a questa avventura con idee  affinché chiunque desideri una copia del libro possa ottenerla facilmente.

 

Contattaci inviando una e-mail a conquistandoescalonesitalia@gmail.com o inviaci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

2016-09-04T10:19:37+02:00 4 Settembre, 2016|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.